Il 3 dicembre Maurizio Battista al Teatro Verdi con “Tutti contro Tutti”

E’ iniziata la vendita dei tagliandi per lo spettacolo – fuori abbonamento – di MAURIZIO BATTISTA per la stagione teatrale 2022 – 2023 organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

“E’ una serata davvero attesa – dichiara l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – con la presenza a San Severo sul nostro palcoscenico di uno dei comici italiani più esilaranti e divertenti che ci regalerà momenti di allegria e spensieratezza”.

Lo spettacolo è in programma sabato 3 dicembre al Teatro Comunale Giuseppe Verdi (porta ore 20,30, sipario ore 21,00).

I biglietti sono in vendita sul circuito vivaticket: http://www.vivaticket.com/it/Ticket/maurizio-battista-in-tutti-contro-tutti/196326

 

TUTTI CONTRO TUTTI

Il comico romano, con questo spettacolo, riesce a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.

«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»

Sul circuito vivaticket, oltre che al botteghino del Teatro Comunale Verdi, sono in vendita gli abbonamenti della stagione teatrale 2022 – 2023.