Festa del Soccorso

La Festa del Soccorso su Radio Deejay nel programma più ascoltato d’Italia “Deejay chiama Italia”

1 Minuti di lettura

Sicuramente sarà arrivato anche a voi l’audio su whatsapp della puntata del 15 maggio del noto programma radiofonico “Deejay chiama Italia” su Radio Deejay, condotto da Linus e Nicola Savino tutti i giorni dalle 10 alle 12, in cui si parla della nostra amatissima festa patronale in onore di Maria SS. del Soccorso.

Ebbene si! Siamo riusciti a trovare il minuto esatto della diretta tv in cui ne parlano. Infatti è proprio il noto Dj Linus che, ricordando le diverse Feste Cittadine in tutta Italia, ricorda come i due suoi colleghi, Dario Usuelli e Matteo Curti, sarebbero dovuti venire durante i festeggiamenti patronali a San Severo.

“È la festa più morigerata di Italia”, commenta il noto Deejay Linus.

Quest’anno purtroppo causa forze maggiori i festeggiamenti patronali non si sono svolti, ma questo potrà permetterci di organizzare una grandiosa festa l’anno prossimo e, chi lo sa, poter invitare anche i noti volti di Radio Deejay.

Il video.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…