Per i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che si svolgeranno come tradizione vuole durante la 3^ domenica di maggio, il Rione “Arc a Nev” annuncia la sua partecipazione alle caratteristiche e tradizionali batterie processionali.
I sigg.ri Michele Nardella, Michele Persiani e Ciro Quagliarella si presentano al rione ed alla cittadinanza tutta, come organizzatori ed assicurano che daranno il massimo per organizzare la batteria processionale che si svolgerà domenica 17 maggio alle ore 11.00 circa ovvero al passaggio della solenne processione, in collaborazione con la Procivitate San Severo.
Gli organizzatori invitano tutto il Rione a collaborare nella buona riuscita dell’evento per omaggiare la Santa Patrona in segno devozionale.
Desideriamo ringraziare gli organizzatori per questa rinnovata collaborazione ed auguriamo buona continuazione di collaborazione.
Hai una domanda?
Scrivici sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.