Notizie

VENERDI’ 13 DICEMBRE TUTTA LA CITTA’ COINVOLTA PER RIFARE PIU’ BELLO L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA MUNICIPIO DOPO L’EPISODIO DI VANDALISMO

1 Minuti di lettura

Si terrà domani sera, venerdì 13 dicembre, con inizio alle ore 20,00, in Piazza Municipio, una iniziativa indetta dall’Amministrazione Comunale, a seguito del danneggiamento dell’altra notte all’albero di Natale collocato solo pochi giorni prima e per il quale, questa notte, gli stessi autori della bravata – si presume – hanno affisso un cartello con cui hanno chiesto scusa per la “ragazzata”.

Con l’iniziativa di domani, si legge nel manifesto fatto affiggere, l’A.C. dice BASTA agli atti di vandalismo in città! Dopo le piante ci hanno provato con l’albero di Natale. “L’inciviltà si combatte con la civiltà… – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – l’albero lo rifacciamo più bello. Abbiamo acquistato altre decorazioni per addobbare l’albero insieme a voi, bambini, adulti e anziani. Possono contribuire tutti portando una decorazione da appendere. Quindi invito tutta la cittadinanza a partecipare.

SAN SEVERO, 12 dicembre 2019

                                    l’Addetto Stampa

                            dott. Michele Princigallo

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…