Abbiamo pensato di creare un “grosso” gruppo WhatsApp di San Severo dove vengono date e fatte segnalazioni di qualsiasi genere, notizie su eventi/manifestazioni/feste, informazioni sulla città, notizie dal comune, richieste farmacie di turno, orari ambulatori, informazioni stradali, ecc… Ma anche un luogo di incontro virtuale dove poter “chiacchierare” liberamente e farsi anche due risate senza ovviamente perdere di vista ciò che la legislazione attuale impone.

Chiunque fosse interessato a partecipare (il limite minimo di partecipazione è 16 anni così come prevede la Legge) può scriverci in privato al n. 328.4707573 così verrà aggiunto al gruppo, indicando nome, cognome ed età. OGNUNO SARÀ RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI ESONERANDO SANSEVEROWEB DA QUALSIASI DIATRIBA CIVILE/PENALE.

Se ben utilizzato, il gruppo può essere veramente importante per comunicazioni urgenti nonché per notizie di interesse comunitario.

Vi aspettiamo numerosi così come lo siete quando creiamo da anni i gruppi wz dei fujenti e della festa del Soccorso…. Anzi, in merito, aspettatevi molto presto delle belle novità!

San Severo Web… La piazza più grande della tua città!