Home Festa del Soccorso Festa del Soccorso 2019: oggi pomeriggio la solenne processione verrà trasmessa in...

Festa del Soccorso 2019: oggi pomeriggio la solenne processione verrà trasmessa in diretta

Domenica 5 maggio, a partire dalle ore 16.30 circa, verrà trasmessa in diretta streaming, l’uscita e la processione di San Severino dalla propria chiesa verso il santuario di Sant’Agostino dove, poco dopo uscirà in processione il simulacro di Maria SS del Soccorso. Per i dettagli sul percorso, cliccare QUI .

La processione si snoderà per alcune vie cittadine e poi terminerà in chiesa cattedrale dove i simulacri resteranno fino ai giorni principali di festa. La diretta NON sarà continuativa quindi seguiteci sempre, aggiornando di tanto in tanto, la pagina web.

SanSeveroWeb seguirà tutta la processione e come sempre sarà a disposizione di tutti voi per inviare e/o ricevere notizie.

Si potranno inviare fotografie e/o brevi video della processione, via whatsapp al numero 328.4707573, con il nome e cognome dell’autore così da fare, successivamente, i dovuti ringraziamenti. Inviandoci i messaggi, autorizzerete SanSeveroWeb alla diffusione presente e futura delle opere, esonerando gli stessi da qualsivoglia diatriba civile e penale per gli scatti/video. 

Inoltre, si potranno mandare foto/video brevi anche di momenti successivi alla giornata odierna, nel caso in cui vi recaste in chiesa per un “saluto religioso” alla Vergine del Soccorso, a San Severino ed a San Severo. 

Si ringrazia per la collaborazione la pagina fb “associazione riprese e foto amatoriali di eventi”, raggiungibile cliccando QUI