Home Festa del Soccorso Festa del Soccorso 2019: il Rione Arc a Neve si presenta

Festa del Soccorso 2019: il Rione Arc a Neve si presenta

A pochi giorni dai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, si è formato il nuovo Rione Arc a Nev, creando una pagina su facebook ufficiale, raggiungibile cliccando QUI . E’ gradito il MI PIACE così resterete sempre aggiornati sulle loro iniziative.

Il Rione Arc a Nev, da sempre impegnato nell’organizzare le classiche batterie durante la processione in onore di Maria SS del Soccorso ed altre feste religiose che si svolgono durante l’anno, quest’anno vede impegnati come organizzatori i sigg.ri Michele Nardella e Michele Persiani i quali si stanno impegnando già da ora per i futuri festeggiamenti patronali, avvisando la popolazione che il prossimo 3 maggio inizieranno i preparativi per addobbare il rione per il passaggio della processione di domenica 5 maggio, allorquando il simulacro della Vergine del Soccorso, unitamente a quello di San Severino, verranno portati in processione in cattedrale, ove stazioneranno fino ai giorni principali della festa che, per quest’anno, saranno dal 18 al 21 maggio.

Si ringraziano i nuovi organizzatori del Rione Arc a Neve per la collaborazione e si augura agli stessi buona continuazione di organizzazione.