Dal 18 al 22 maggio 2019 su questa pagina verrà trasmessa in LIVE i festeggiamenti patronali di San Severo (FG) in onore di Maria SS. del Soccorso e dei Santi Patroni San Severo e San Severino.

Ci scusiamo per l’eventuale interruzione della diretta, ma non è dipeso da noi.

Come ormai avviene da diversi anni, orgogliosi anche di essere stati i primi a farlo, vi comunichiamo gli orari giornalieri delle varie dirette che realizzeremo durante tutta la prossima Festa del Soccorso.

Vogliamo precisare sin da subito, che durante le giornate di domenica e lunedì, le dirette non saranno continue ma si fermeranno e poi riprenderanno dai vari rioni, permettendo quindi agli operatori di raggiungere le varie postazioni. Inoltre, in caso di scarso segnale, queste potrebbero essere interrotte oppure non eseguite; questo ovviamente, non dipende assolutamente dalla volontà degli operatori ma dall’intensità del segnale di rete. Vogliate scusarci sin da ora.

E’ possibile, ma non è scontato, che alcune dirette potrebbero essere eseguite in corsa da vicino le batterie. Questo verrà valutato di volta in volta dall’operatore incaricato di eseguire tali dirette.

Vi consigliamo di aggiornare di tanto in tanto, la pagina web così da non perdere mai la trasmissione in diretta dei vari momenti.

Comunichiamo inoltre, che oltre agli orari indicati sotto, potrebbero essere svolte anche altre dirette in maniera saltuaria direttamente sulla nostra pagina facebook, raggiungibile cliccando QUI (è gradito il MI PIACE).

DOMENICA 19 MAGGIO – ORARIO DIRETTE
ore 10.00 circa uscita della Solenne Processione
A SEGUIRE, CON ORARI IMPRECISATI, CI SARANNO VARIE DIRETTE DAI RIONI PER LE ACCENSIONI DELLE BATTERIE
ore 15.30 circa rientro in Cattedrale della Solenne Processione
ore 23.30 circa batteria alla bolognese e spettacolo pirotecnico in zona via Fortore

LUNEDI’ 20 MAGGIO – ORARIO DIRETTE
ore 10.00 circa uscita delle Solenne Processione
A SEGUIRE, CON ORARI IMPRECISATI, CI SARANNO VARIE DIRETTE DAI RIONI PER LE ACCENSIONI DELLE BATTERIE
ore 15.30 circa, rientro nel Santuario di Sant’Agostino della Vergine del Soccorso. A seguire, rientro nelle rispettive chiede dei simulacri di San Severo e San Severino
ore 23.30 batteria alla bolognese in zona via Fortore

MARTEDI’ 21 MAGGIO – ORARIO DIRETTE
ore 21.00 circa Spettacolo Musicale del Gruppo Boomdabash (da valutare la possibilità di effettuare la diretta)

MERCOLEDI’ 22 MAGGIO – ORARIO DIRETTE
ore 22.00 circa direttamente da “Colorado” e “Made in Sud” Carmine Faraco “PEKKÈ” (da valutare la possibilità di effettuare la diretta)
ore 23.30 circa zona Via Fortore batteria alla bolognese e spettacolo pirotecnico.

Si ringrazia l’associazione “riprese e foto amatoriali di eventi” per la collaborazione

Clicca qui per la diretta: DIRETTA FDS2019