Festa del Soccorso 2019: arriverà in città un fotografo freelance di caratura mondiale

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali di Maria SS del Soccorso (18-21 maggio 2019), in città sarà presente un importante fotografo freelance/visual artist che realizzerà un servizio particolare e di grande interesse durante tutta la festa, catturando sguardi, momenti, sensazioni, espressioni, luci, colori, movimenti, spostamenti e quant’altro la fantasia e professionalità del reporter riuscirà ad immortalare.

Il reporter si fermerà diversi giorni per avere una veduta a 360° di tutta la festa, partecipando, oltre a tutti gli eventi religiosi e processionali, anche agli allestimenti ed alle esecuzioni degli spettacoli pirotecnici e batterie.

I suoi lavori saranno successivamente oggetto di servizi fotografici, giornalistici ed espositivi in tutto il mondo.

Marco Ponzianelli, il fotografo che realizzerà il servizio, è un fotografo freelance/Visual Artist con base a Roma. Vincitore degli ND Awards 2018/Editorial category, del secondo posto ai Tokio International Foto Award 2018, del terzo posto ai Mifa Awards 2018 e di 9 Honorable Mention tra il 2014 ed il 2018 (Mifa awards – Px3 awards, Nd awards, Fine Art Photography Awards, Monochrome Awards). Ha esposto le sue foto a Roma, Arles, Parigi, Tokio, Grenoble ed Amsterdam e pubblicato i suoi lavori su magazine come Grazia Russia, Dear, Bamboo, Design boom ed altri. Contatti: www.marcoponzianelli.com – Instagram https://www.instagram.com/marco_ponzianelli/ .

Si ringraziano sin da ora, il sig. Marco Ponzianelli per quanto farà per la nostra festa patronale ed i sigg.ri Roberto Guida e Michele Corvino per la collaborazione ed ospitalità.