Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2019 : creati 2 gruppi WhatsApp per restare sempre aggiornati su tutta la festa

1 Minuti di lettura

Per i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, il nostro sito ha creato 2 gruppi whatsapp dove si potranno apprendere notizie inerenti la festa come orari di tutti gli appuntamenti religiosi e civili, eventuali cambi di programma, situazione meteo, notizie in tempo reale e molto altro ancora.

I gruppi sono 2 e ben distinti:

  • Gruppo Fujenti FdS 2019
  • Gruppo Festa del Soccorso 2019.

Il 1° gruppo è più nello specifico mentre il secondo è di carattere generale. Si potrà far parte di entrambi i gruppi. Partecipando ai gruppi (venendo inseriti SOLO su richiesta esplicita indicante nome e cognome ed età ), si esonera il sito SanSeveroWeb, da qualsivoglia diatriba di carattere penale/amministrativo su eventuali messaggi non rispettanti le vigenti normative. Le regole sono quelle basilari; basta usare buon senso. Saranno vietate parole offensive, minacce, immagini di nudo, immagini che nulla hanno a che fare con gli scopi del gruppo, ecc. Ad insindacabile giudizio degli amministratori, i messaggi ritenuti inappropriati, verranno cancellati; chiunque violi le regole di whatspp e di partecipazione alle chat, verrà bannato e bloccato. In nessun caso SanSeveroWeb e gli amministratori, saranno ritenuti responsabili dei post dei partecipanti alle chat qualora questi non rispecchino le normative vigenti.

SanSeveroWeb ha facoltà di ampliare i gruppi e/o di modificarli ovvero cancellarli in casi estremi o in casi ritenuti essenziali all’insindacabile giudizio degli admin del sito stesso. Accettando di partecipare ai gruppi si accetta quanto scritto sopra e quanto prevede l’app whatsapp in merito alla partecipazione ai gruppi/chat. Per i termini legali di whatsapp, clicca QUI .

Il numero di cellulare associato ai gruppi whatsapp è il 328.4707573 che è il numero di SanSeveroWeb. INDICARE NOME, COGNOME, ETÀ ED IL GRUPPO NEL QUALE SI VUOLE ESSERE INSERITI ALTRIMENTI NON SI POTRA’ FARE L’INSERIMENTO NEI GRUPPI.

Vi aspettiamo numerosi!

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…