Il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali avv. Simona Venditti, il Dirigente Area II ing. Francesco Rizzitelli, annunciano che il COMUNE DI SAN SEVERO – ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, in continuità con i servizi socio-assistenziali ed educativi già predisposti in favore dei minori, ORGANIZZA, PER I BAMBINI ED I RAGAZZI DELLA NOSTRA CITTA’: LA COLONIA MARINA RESIDENZIALE. 

CHI PUO’ PARTECIPARE: 40 minori di età compresa tra gli 8 ed i 16 anni. 

QUANDO e DOVE; 7 giorni dal 14 al 21 giugno 2018 a Marina di Lesina (centro turistico S.G. Comensoli). 

L’offerta del servizio, consente ai genitori di affidare i figli ad una organizzazione professionalmente preparata permettendo ai bambini e ragazzi di vivere un’esperienza aggregativa, stimolante e di socializzazione positiva, sfruttando anche la valenza educativa del gioco e dello stare insieme, per cui, partecipare alla Colonia Marina può essere un importante momento di socializzazione e di condivisione, oltre che di crescita.

QUANTO COSTA: la partecipazione alla colonia è del tutto GRATUITA. Verrà data la priorità ai minori appartenenti ai nuclei familiari già seguiti dai Servizi Sociali. Per le altre richieste, verranno inseriti i bambini o i ragazzi fino alla concorrenza del numero previsto di partecipanti appartenenti ai nuclei familiari con ISEE più basso.

I genitori interessati possono ritirare la domanda, da presentare entro le ore 12.00 di LUNEDI’ 11 GIUGNO 2018, all’Ufficio Servizi Sociali (via Salza, n. 17 – tel. 0882.339447 – 448 – 449 dal lunedì al venerdì ore 10,00-12,00) o scaricarla dal sito web del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it, allegando la seguente documentazione:
– autocertificazione stato di famiglia; 
– attestazione I.S.E.E. in corso di validità; 
– fotocopia del documento di riconoscimento dei genitori; 
– scheda sanitaria compilata dal medico curante.

IL SINDACO Avv. Francesco MIGLIO, L’ASSESSORE alle POLITICHE SOCIALI Avv. Simona VENDITTI, IL DIRIGENTE II° AREA Dott. Francesco RIZZITELLI. 
San Severo, 31 maggio 2018 
                                                                Il Portavoce
                                                        (dott. Michele Princigallo)

Pubblicità