Il prossimo martedì 15 maggio sarà ufficialmente inaugurato il REPARTO PREVENZIONE CRIMINE PUGLIA SETTENTRIONALE ubicato in San Severo alla Via Guareschi. 
La cerimonia, cui hanno assicurato la propria presenza alte cariche istituzionali, si terrà alle ore 9,30: saranno presenti il Capo della Polizia Prefetto dott. Franco Gabrielli, il dott. Franco Roberti, già Procuratore Nazionale Antimafia, il Prefetto di Foggia dott. Massimo Mariani, il Questore di Foggia dott. Mario Della Cioppa, il Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale Vice Questore Aggiunto dott.ssa Daniela Di Fonzo, il Prefetto dott.ssa Iolanda Rolli, Commissario del Governo per l’immigrazione e l’integrazione del Comune di Manfredonia, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. 
“L’inaugurazione del Reparto – dichiara il Sindaco Miglio – rappresenta un grande traguardo conquistato dalla nostra gente, dalla gente di San Severo e da quella di tutta la nostra Provincia. Ancora una volta ribadiamo tutto il nostro doveroso ringraziamento alle autorità tutte per aver permesso in tempi così rapidi la realizzazione del nuovo Reparto nella nostra città”. 
Ulteriori particolari saranno resi noti nei prossimi giorni.    
San Severo, 4 maggio 2018 
                                                                Il Portavoce
                                                        (dott. Michele Princigallo)

Fonte Foto 

Pubblicità