Festa del Soccorso

“Festa del Soccorso in Camper” a cura del Camper Club San Severo

1 Minuti di lettura

Per la prima volta, quest’anno tutti i camperisti che vorranno assistere alla nostra Festa Patronale potranno essere ospitati in città grazie al CAMPER CLUB SAN SEVERO. L’associazione, infatti, in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale e la Pro Loco, ha organizzato presso l’Istituto Salesiani, dietro gentile concessione della Diocesi, un’area di parcheggio dove verranno accolti e ospitati i turisti in camper giunti per la nostra festa, che ricordiamo essere unica nel suo genere. Verranno infatti illustrati tutti gli eventi, le particolarità e le tradizioni tipiche della Festa del Soccorso. Sono già giunte prenotazioni da tutta la Puglia, segno di come l’ Associazione ha a cuore la nostra città e ha come scopo principale il promuovere iniziative per far conoscere sempre più la nostra San Severo nelle sue bellezze, la sua arte, la sua storia e i suoi tanti aspetti positivi.
Maggiori informazioni sul  sito www.camperclubsansevero.it oppure sula pagina facebook CAMPER CLUB SAN SEVERO 

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…