Festa del Soccorso 2018: diretta dell’inaugurazione della mostra fotografica del Rione Sop U Rusarj

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, lo storico rione Sop u Rusarj (“fuoco della posta”) ha organizzato una bellissima mostra fotografica con decine di fotografie attuali e storiche raffiguranti proprio tutte le manifestazioni pirotecniche e non solo che il rione ha organizzato in segno devozionale verso la Vergine del Soccorso.

Questa sera (sabato 5 maggio) spiega Michele Nardella, uno degli organizzatori, in via D’Alfonso n. 57 ci sarà l’inaugurazione della mostra dove mostreremo moltissime fotografie ed i trofei vinti nel corso degli anni dal nostro rione sia per quanto riguarda la batterie che in merito agli addobbi. La mostra, ad ingresso libero, sarà aperta fino all’11 maggio. Abbiamo voluto fortemente questa mostra per omaggiare la nostra Vergine del Soccorso, assieme a tutto il Rione, sempre presente in tutte le nostre attività ed al quale esprimiamo i nostri più vivi ringraziamenti, ringraziamenti che giriamo anche a tutti i nostri sponsor.

Per l’occasione, noi di San Severo Web, vi mostriamo alcune foto in anteprima e vi comunichiamo che dalle ore 19.45 circa, saremo in diretta proprio dalla sede della mostra fotografica, per trasmettere l’inaugurazione alla quale parteciperanno i vertici dell’Associazione Procivitate ed altre cariche locali.

La diretta verrà effettuata direttamente sul nostro sito e pagina facebook (raggiungibile cliccando QUI )

L’amministrazione di San Severo Web intende ringraziare di cuore tutti gli organizzatori del Rione Sop u Rusarj (Sigg.ri Luigi Gravina, Salvatore Patrizio, Matteo Patrizio, Simone Romani, Michele Nardella) per la fattiva collaborazione che va avanti da diversi anni.

Foto a cura di Fania Antonio.