Con l’installazione dei pali e delle luminarie, inizia a respirasi aria di Festa del Soccorso 2018.

Dopo giorni e giorni di richieste da parte di centinaia di cittadini che chiedevano il perché del ritardo nel montaggio delle luminarie, che negli anni addietro faceva già entrare nel clima festaiolo, oggi finalmente è iniziato il montaggio per il centro storico della città.

Non ci interessa il perché del ritardo bensì ci interessa aver raggiunto lo scopo che è quello che apre le porte ai prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso che, ricordiamo, si svolgeranno principalmente dal 19 al 23 maggio prossimi.

Intanto vi ricordiamo che domani, 3 maggio alle ore 17.30, il simulacro della Vergine, uscirà in processione dal Santuario di Sant’Agostino e raggiungerà la chiesa del Sacro Cuore (per i dettagli del percorso ed altre info, clicca QUI )

Da quest’anno, su una idea di SanSeveroWeb, sono attivi 2 gruppi whatsapp: il primo dedicato in generale alla Festa del Soccorso mentre il secondo è dedicato esclusivamente ai Fujenti ed agli spettacoli pirotecnici. Per entrare a farne parte, basterà inviare un messaggio al numero 328.4707573 indicante cognome e nome, età (ETA’ MINIMA STABILITA DALLE ATTUALI NORMATIVE PER ENTRARE A FAR PARTE DI UN GRUPPO WZ E’ 13 ANNI) e in che gruppo si vuol entrare (si può chiedere di entrare anche in entrambi).

Sotto vi mostriamo alcune foto scattate da Aldo MASSA e da Antonio DIBISCEGLIA, che ringraziamo per la collaborazione, mostranti il montaggio delle luminarie.

 

 

Pubblicità