Il 21 Marzo scorso, è uscito Coming Back, romanzo d’esordio di Alba Prattichizzo.

Alba, alias Betty Nakaichi, originaria di San Severo vive da più di dieci anni in Giappone a Tokyo, con la sua famiglia.

Coming Back, paranormal romance edito Hope Edizioni, narra la storia di due innamorati Adam ed Eliza.

Di seguito vi riportiamo la trama.

Secondo la tradizione cinese quando una persona muore l’anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima è localizzata nella tavoletta del tempio.

Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte…

Dopo dieci anni dalla tragica morte del suo fidanzato Eliza torna a Seattle, per far visita alla sua tomba. L’ultimo addio prima di sposarsi ed iniziare una nuova vita. Ma nel suo ritorno in America, Eliza scoprirà che il passato che credeva aver sepolto è ancora vivo. Adam Shang, il suo grande amore che credeva perso per sempre, è tornato dal mondo dei morti. Soltanto lei ha la chiave per farlo restare in vita.

Adam ed Eliza, due amanti, due cuori che non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, stanno per affrontare un lungo viaggio che li porterà a rivivere tutti gli orrori del passato, a combattere vecchi nemici, a scavare nel passato della famiglia Shang, nelle millenarie tradizioni cinesi per riuscire a vincere contro l’invidia dei demoni.

Occhi d’acqua, quelli di lei.

Occhi di fuoco, quelli di lui.

Yin e Yang, si uniranno per lottare per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.

“Il mio romanzo parla di amore e morte, due costanti nella vita di tutti. Ho provato ad esorcizzare la paura di perdere per sempre la persona che si ama. Chi ne è immune?

Quanti di noi vorrebbero avere la possibilità di riabbracciare una persona che si credeva persa per sempre, anche solo per un giorno, anche solo per pochi secondi…

Coming Back parla di questo, della forza dell’amore, di un mondo dove è possibile trovare un antidoto alla morte, di due innamorati che sfidano uomini e demoni in nome del loro legame.

Se avete abbastanza coraggio di combattere contro le vostre più segrete paure allora provate a leggerlo.” Racconta l’autrice.

Coming Back è il primo libro di una trilogia in corso di stesura.

È possibile leggere i primi capitoli in anteprima  dal sito www.bettynakaichi.com e acquistarlo in ebook o cartaceo su Amazon.

In esclusiva in vendita anche presso la Libreria Orsa Minore della nostra città.

SanSeveroWeb ringrazia Alba Prattichizzo per la preziosa collaborazione e le augura un grosso in bocca al lupo per il suo futuro e quello delle sue opere!