Ritorna puntuale anche quest’anno al MAT Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo (FG) l’appuntamento con l’iniziativa #InvasioniDigitali con “Note al MAT. Invasione al Chiostro” Protagonista per l’edizione 2018 sarà l’elegante Chiostro dell’ex complesso conventuale di san Francesco d’Assisi, sede oggi del MAT. Per l’occasione il Chiostro si colorerà di luci e suoni all’insegna di una invasione del tutto particolare…! Gli INVADERS saranno immersi in un’atmosfera permeata da esibizioni musicali e artistiche, un divertente appuntamento in cui si darà ampio spazio alla creatività di professionisti del settore con Dj Set di Giuseppe Di Iorio e Live Painting Performance di pittura informale di Natascia Vocale, nel pieno spirito di un’INVASIONE DIGITALE.

Vuoi vivere un pomeriggio alternativo? Il Chiostro del MAT ti aspetta domenica 29 aprile, a partire dalle ore 19.00, per un’INVASIONE DIGITALE all’insegna della musica e del divertimento! VIENI E INVADI! Ingresso libero.

L’intento è quello di far conoscere i luoghi del patrimonio culturale per valorizzare la loro sorprendente Bellezza, utilizzando i veloci canali del web (Instagram,Twitter, Facebook) e con l’ausilio di smartphone, macchine fotografiche e videocamere si potrà fornire una visione differente e collettivamente costruita dei luoghi della cultura, regalando loro nuova vita.

Segui le indicazioni sul sito www.invasionidigitali.it
#invasionidigitali #MATinvasion #seedsforculture

Pubblicità