Gli organizzatori dello storico Rione Piazza Carmine, sigg.ri Antonio Antonelli e Ciro Gomeri, presentano la propria batteria ed annunciano che a realizzare lo spettacolo previsto domenica 20 maggio 2018 al passaggio della solenne processione dei Santi e del simulacro della Vergine del Soccorso, sarà la Pirotecnica Pirodaunia.

Gli organizzatori promettono che realizzeranno una grandiosa batteria per tenere alto il nome del Rione e per rispettare la tradizione e devozione verso la Santa Patrona.

La batteria sarà strutturata in maniera tale da rispettare il grandioso progetto che Antonio e Ciro, assieme alla Pirodaunia, stanno finendo di studiare affinché soddisfi tutto il rione, tutti gli sponsor e tutte le persone che lo ammireranno.

Il Rione Piazza Carmine, ricordiamo, fa parte del Palio delle Batterie Processionali organizzato dalla Procivitate San Severo.

Noi di SanSeveroWeb ringraziamo Ciro ed Antonio per la rinnovata fiducia e collaborazione ed auguriamo loro una buona continuazione di organizzazione.