A pochissimi giorni dalla festa patronale della città di San Severo (FG), in onore di Maria SS del Soccorso, lo storico rione di Via Zingari facente parte del Palio delle Batterie Processionali organizzato dalla Procivitate San Severo, annuncia che la batteria che stanno orgogliosamente organizzando e che si terrà lunedì 21 maggio 2018 alle ore 15.30 circa e/o comunque al passaggio della solenne processione, verrà eseguita dalla ditta Pirotecnica Chiarappa Fireworks Team Italia di Giuseppe e Nicola Chiarappa da San Severo (FG).

Gli organizzatori, i sigg.ri Adamo Sacco – Antonio Luciano – Giovanni Fusillo, ci confidano che sarà una delle batterie più belle e lunghe degli ultimi anni e che ce la stanno mettendo tutta per realizzare il proprio progetto affinché la tradizione e la storia del Rione Via Zingari venga rispettata.

“Un gesto devozionale che non tramonterà mai verso la nostra Santa Protettrice che ci deve inorgoglire e colmare di gioia – ci spiegano gli organizzatori – perché è l’amore e la fede che ci spingono a farlo. Unitamente al nostro pirotecnico, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo,  realizzeremo una bellissima batteria che ci auguriamo soddisfi chi ci ha sostenuto e tutti gli spettatori. Il nostro spettacolo è l’ultimo del Palio e vorremmo che come già successo fino ad oggi, lasci un “pirotecnico e piacevole” ricordo in tutti voi, con l’ambizione di concorrere ai massimi livelli per il Palio delle Batterie”.

Gli organizzatori intendono ringraziare di cuore tutti coloro che stanno contribuendo volontariamente ed economicamente (abitanti del rione, sponsor, attività commerciali, ecc) alla realizzazione dello spettacolo pirotecnico per la prossima Festa del Soccorso.

Noi di SanSeveroWeb ringraziamo di cuore gli organizzatori per la rinnovata collaborazione ed auguriamo a loro un grosso in bocca al lupo!

Pubblicità