Generali Italia San Severo cerca Laureati o diplomati, come inviare il proprio cv

CONDIVIDI

Generali Italia è una grande realtà assicurativa del paese nata dalla fusione di Generali, Ina Assitalia, Toro, Lioyd italico e Augusta. L’agenzia di San Severo in Via Minuziano n. 99 rappresenta Generali Italia sul territorio con la solidità degli agenti con oltre 45 anni di esperienza. Genera Talent è il nuovo progetto di formazione dell’Agenzia Generali di San Severo rivolto a giovani ambiziosi che desiderino emergere nel mercato del lavoro, diventando dei professionisti nelle diverse aree assicurative, attraverso la formazione e l’affiancamento continuo. Questo nuovo approccio nel mondo assicurativo consentirà una costante crescita professionale all’interno dell’azienda.

COSA OFFRIAMO:

-Formazione, addestramento e affiancamento delle giovani risorse umane nei primi 8/12 mesi di attività volti all’inserimento nell’area commerciale dell’azienda e al lavoro in team;
– Opportunità di crescita professionale;
– Strumenti operativi di supporto all’attività lavorativa;
– Retribuzione costituita da una parte fissa e da una parte provvigionale erogate in base agli obiettivi raggiunti.

CHI E COSA RICHIEDIAMO:

– Laureati in materie economiche/giuridiche/sociali o diplomati con una forte motivazione volta all’apprendimento;
– Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi;
– Ottime attitudini relazionali e commerciali;
– Residenza nel territorio e zone limitrofe.

Gli interessati potranno candidarsi tramite il sito allegando un C.V. o inviando una e-mail con oggetto: “Candidatura GeneraTalent di Cognome Nome” all’indirizzo: lavoraconnoi@generalisansevero.it.
Sarete ricontattati entro 2 settimane per un eventuale colloquio conoscitivo.