Festa del Soccorso 2017: è uscito ed è in vendita il bellissimo DVD di tutta la festa

CONDIVIDI

Come ormai avviene da decenni, lo Studio Immagini di Gennaro Ferrara, sito in San Severo (FG) in via Minuziano n. 132 (zona giro esterno – porta Lucera), lancia il DVD di tutta la festa del Soccorso anno 2017.

Ben 6 ore di video suddivisi in 3 DVD, che ritraggono l’intera festa: dall’aspetto prettamente religioso alle processioni, dalle batterie alla sanseverese diurne ai fuochi pirotecnici serali, dalle giostre alle bancarelle.

“I DVD – spiega il sig. Gennaro, per gli amici RINO – sono contenuti all’interno di un pratico e bellissimo cofanetto realizzato in legno con incisioni riportanti l’anno e la ricorrenza dell’80° anniversario dall’Incoronazione della Vergine del Soccorso. Oltre ai 3 DVD, ho voluto realizzare e stampare in bianco e nero, 12 fotografie molto particolari, che ho inserito in ogni cofanetto.

Quello di quest’anno – continua Rino – è l’ultimo mio lavoro riferito alla festa del Soccorso. Nel corso degli anni, ho realizzato tantissimi DVD che sono arrivati nelle case di centinaia di compaesani ma anche di semplici appassionati, che me lo richiedevano da diverse parti del mondo. Un motivo di orgoglio e soddisfazione sia per il mio lavoro che per la nostra festa ma anche per la città.

Ho voluto realizzare questo ultimo lavoro per dedicarlo alla mia famiglia – conclude il fotografo – perché durante questi anni mi hanno sostenuto ed incoraggiato ed io mi sentivo in dovere di ringraziarli a questo modo, con la speranza che la nostra Mamma Celeste, vegli sempre su di loro.”

Noi di SanSeveroWeb, che da anni collaboriamo con Rino, non possiamo fare altro che ringraziarlo per quanto ha fatto in questi anni, sia per la collaborazione che per il sostegno ricevuto. Noi ci auguriamo che il maestro ci ripensi e prepari già le basi/progetto per il DVD dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso.

L’esclusivo cofanetto con i DVD e le foto, è disponibile presso lo Studio Immagini sito in via Minuziano n. 132. Potrebbe essere una ottima idea regalo per il prossimo Natale!

E’ Gradita la prenotazione.

Vi mostriamo le foto di copertina nonché 2 clip riassuntive dei 3 DVD, davvero molto belle.