Musica

I “Bluetrain lounge session” si esibiscono all’Hemingway Cafè di San Severo venerdì 21 luglio

1 Minuti di lettura

Tornano gli incontri estivi presso “Roof Garden” all’”Hemingway Cafè”.

L’appuntamento è per venerdì 21 luglio a partire alle 21.30 presso il noto ristorante di via Borgocasale, 15, in pieno centro storico della città.

Venerdì sera si esibiranno rigorosamente dal vivo sul terrazzo-giardino dello storico palazzo sanseverese i “Bluetra in lounge session”. Sarà una serata all’insegna di brani e melodie note, veri e propri standard riproposti in chiave lounge, con accenni di deep house e contaminazioni di chillout. Ce la stanno mettendo tutta Rosanna e Teo per offrire agli affezionati clienti, ed a quanti vorranno scoprire il fascino del Roof Garden, serate all’insegna del massimo relax, della spensieratezza coniugando cucina di qualità, artisti di livello ed un’ambientazione unica nel suo genere.

Per info e prenotazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0882 373718 – 347 8131652

Articoli Correlati
Musica

Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio, San Severo festeggia la "Giornata Mondiale della Radio"

1 Minuti di lettura
Anche quest’anno la Città di San Severo festeggia la GIORNATA MONDIALE DELLA RADIO. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di…
Musica

È on-line da sabato 16 maggio "Musica Sud", il nuovo album di Nazario Tartaglione

2 Minuti di lettura
Il cantautore, tra le voci più concrete di Capitanata, ritorna questa volta con una raccolta tutta in italiano, che attraverso le vicende…
Musica

Bukowski Music Contest: a San Severo un Festival della Musica Emergente

1 Minuti di lettura
Il Circolo culturale Bukowski di San Severo lancia il suo primo Music Contest dedicato a band, musicisti e solisti della provincia di…