Musica

Fred de Palma a San Severo il 3 settembre 2017 per il grande concerto in Corso Garibaldi

1 Minuti di lettura

È notizia di questa mattina che il “Radionorba Battiti Live 2017” non farà tappa nella nostra città.

Tuttavia per il 3 settembre, l’A.C. della Città di San Severo e il Gruppo Radionorba sono in fase di organizzazione di “un grande concerto con l’arrivo in città di alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana ed internazionale”. (Leggi il c.s. del 20 aprile 2017).

Oggi possiamo confermare solo la presenza del cantante Fred de Palma a San Severo per l’appuntamento canoro del 3 settembre in Corso Garibaldi. Il nostro sito si farà portavoce di comunicare, ufficialmente, la presenza dei cantanti che prenderanno parte all’evento del 3 settembre.


AGGIORNAMENTO:

Nelle date aggiornate del Tour di Fred de Palma non è più presente la data del 3 settembre per il concerto a San Severo. Seguiranno aggiornamenti.

Articoli Correlati
Musica

Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio, San Severo festeggia la "Giornata Mondiale della Radio"

1 Minuti di lettura
Anche quest’anno la Città di San Severo festeggia la GIORNATA MONDIALE DELLA RADIO. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di…
Musica

È on-line da sabato 16 maggio "Musica Sud", il nuovo album di Nazario Tartaglione

2 Minuti di lettura
Il cantautore, tra le voci più concrete di Capitanata, ritorna questa volta con una raccolta tutta in italiano, che attraverso le vicende…
Musica

Bukowski Music Contest: a San Severo un Festival della Musica Emergente

1 Minuti di lettura
Il Circolo culturale Bukowski di San Severo lancia il suo primo Music Contest dedicato a band, musicisti e solisti della provincia di…