Festa del Soccorso

Edoardo Bennato, il cantante della Festa del Soccorso 2017

1 Minuti di lettura

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), è stato siglato l’accordo per l’attesissimo appuntamento canoro che ogni anno attira diverse migliaia di persone durante l’ultimo giorno di festa e cioè mercoledì 24 maggio.

Quest’anno in via Martiri di Cefalonia – zona via Fortore – salirà sul palcoscenico il cantante Edoardo Bennato.

Un concerto che segue i grandi nomi portati negli ultimi anni a San Severo, come Giuliano Palma, Annalisa, Alexia, Francesco Sarcina, Luca Barbarossa ed altri noti artisti del panorama musicale italiano.

Con l’esibizione del cantante, ed a seguire i fuochi d’artificio, si chiude quindi la tradizionale festa patronale in onore della Madonna del Soccorso che proprio quest’anno festeggia l’80° anno di Incoronazione della Vergine ed in virtù della quale, durante la festa, saranno molteplici gli appuntamenti religiosi in programma per tale importante ricorrenza.

L’appuntamento è mercoledì 24 maggio in via Martiri di Cefalonia.

Non ci resta che augurare agli organizzatori della Festa del Soccorso, buon lavoro affinché il loro operato venga apprezzato da tutti i sanseveresi e da tutti i nostri graditi “ospiti”.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…