Notizie

Festa del Soccorso 2017: il Rione Via Zingari si presenta e lancia il suo video promo

1 Minuti di lettura

Gli organizzatori dello storico Rione via Zingari, sigg.ri Adamo Sacco – Antonio Luciano – Giovanni Fusillo, presentano ufficialmente la batteria rionale che verrà incendiata lunedì 22 maggio alle ore 15.00 ovvero al passaggio della solenne processione con il simulacro di San Severo, San Severino e della Vergine del Soccorso.

Il batteria verrà eseguita dalla ditta Pirodaunia di Altrui Michele e Palumbieri Domenico da San Severo (FG) fa parte del 14 Palio delle Batterie Processionali organizzato dall’Assiciazione Procivitate San Severo.

Sotto vi presentiamo il video promo della Batteria del Rione Via Zingari realizzata con video originali e riprese spettacolari.

Gli organizzatori ringraziano sin da ora tutto il rione, le attività commerciali e gli sponsor che hanno contribuito e contribuiranno, devolvendo il proprio contributo economico volontario a favore dell’ottima realizzazione della batteria.

San Severo Web ringrazia gli organizzatori per la preziosa e fattiva collaborazione verso il nostro sito.

Buona visione.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…