Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2017, la Proloco San Severo mette “a fuoco” il proprio programma

1 Minuti di lettura

Ad un mese esatto dalla festa patronale e dalla ricorrenza dell’80^ anno di incoronazione della Vergine del Soccorso, l’Associazione Turistica Proloco San Severo, ha le idee chiare su quello che sarà il proprio programma.

Infatti è quasi tutto pronto: mancano solo alcuni dettagli e poi sarà reso pubblico.

“Quest’anno – spiega il dott. Florio, presidente della Proloco cittadina – è un anno molto importate sia per la città che per la sua tradizione in quanto, come risaputo, ricade l’80° anno di Incoronazione della nostra Celeste Patrona, la Vergine del Soccorso, e noi della Proloco abbiamo dato il massimo per poter onorare i nostri impegni presi a favore dell’organizzazione della festa, così come facciamo da anni ormai.”

Non ci resta, quindi, che aspettare ancora qualche giorno che venga ufficializzato il programma della Proloco e poi avremo aggiunto un altro importante tassello al programma generale della Festa del Soccorso edizione 2017.

Noi di San Severo Web, desideriamo ringraziare il Presidente della Proloco, dott. Florio e tutto il suo staff, per la preziosa e fattiva collaborazione verso questo sito, importante punto di riferimento cittadino.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…