Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2017, la giostra Hard Rock Ranger non sarà presente durante i festeggiamenti

1 Minuti di lettura

Apprendiamo dalla Pagina Facebook Ufficiale dell’Hard Rock Ranger della famiglia Bellucci che dopo più di 10 anni la famosissima e tanto attesa attrazione chiude i battenti. Una delle attrattive principali di moltissimi Luna Park pugliesi e non, purtroppo, abbandona il suo cammino lasciando spazio a qualcosa di nuovo ed innovativo.

Infatti sempre dalla pagina si apprende che una novità per la stagione 2017 bolle in pentola e che presto avremo notizie più dettagliate. Tutti gli appassionati del Luna Park saranno sicuramente rattristati da questo addio ma curiosi di scoprire questa novità.

Fonte: FireworksPage

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…