Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2017: diretta streaming della processione di domenica 30 aprile

1 Minuti di lettura
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2017: diretta streaming della processione di domenica 30 aprile

1 Minuti di lettura

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.30 circa, ci sarà l’uscita della processione del simulacro della Vergine del Soccorso e di San Severino verso la chiesa cattedrale.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Festa del Soccorso, raggiungibile da questo link CLICCA QUI , a partire dalle ore 17.20 circa.

Inoltre, effettueremo su questo sito, la diretta fotografica con le foto che voi stessi ci manderete via whatsapp al numero 328.4707573 (inviandoci le foto, ci autorizzerete a divulgarle e a farne un successivo utilizzo).

Si desiderano ringraziare il sig. Fania Antonio ed il sig. Voto Anthony per la preziosa e fattiva collaborazione.

N.B.= la diretta streaming NON sarà continua ma ad intervalli per permettere all’operatore di raggiungere spazi idonei per una migliore visione dell’evento. Ci scusiamo sin da ora per eventuali interruzioni della diretta NON voluta né da noi né dal nostro operatore ma dalla copertura internet della zona di ripresa.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…