Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2017: “Lo Zecchino del Soccorso” approda a San Severo per una grandissima serata canora

1 Minuti di lettura

Iniziamo a divulgare notizie ufficiali inerenti i prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che come già detto, si terranno da sabato 20 a mercoledì 24 maggio.

Per la prima volta nella città di San Severo sbarcano i solisti del 59° Zecchino d’Oro. A comunicarlo sono i fratelli Vicciantuoni, sponsor ufficiale dell’evento, che insieme all’Associazione ProLoco San Severo organizzano per lunedì 22 maggio 2017, in via Martiri di Cefalonia, durante i festeggiamenti della Festa Patronale sanseverese, il grande concerto “Lo Zecchino del Soccorso”.

Tutti i 14 solisti che hanno partecipato all’edizione n. 59, saranno accompagnati nelle loro canzoni dal coro della chiesa di sant’Antonio Abate e della Cattedrale A presentare la serata, ci sarà Mr. Lui, noto presentatore da un curriculum televisivo di spessore!

“Per la prima volta in 59 anni – spiega Lea, la mamma di Anna Vicciantuoni, la piccola cantante sanseverese che ha partecipato alla manifestazione a Bologna – i solisti dello zecchino escono dall’Antoniano per cantare le loro canzoni ufficiali durante la nostra festa patronale”.
Aggiunge la sig.ra Lea: “tale evento porterà luce e fantasia nel nostro paese, ultimamente privo di colori, rappresentando i bimbi stessi la possibilità di una rinascita per San Severo.”
 
Alcuni dettagli della serata: il palco sarà di ben di 144 mq, dalle dimensioni di 12×12; una regia mobile con 3 cameraman; alcune torri layer da 8 m; ben 35 mila watt di impianto sonoro; fotografo ufficiale; parrucchiere esclusivo e tanto altro, per un evento davvero unico ed indimenticabile!
Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…