Festa del Soccorso

Lo Zecchino d’Oro a San Severo per la Festa del Soccorso 2017

1 Minuti di lettura

Per la prima volta nella città di San Severo sbarcano i solisti del 59° Zecchino d’Oro. A comunicarlo sono i fratelli Vicciantuoni, sponsor ufficiale dell’evento, che insieme all’Associazione ProLoco San Severo organizzano per lunedì 22 maggio 2017, in via Martiri di Cefalonia, durante i festeggiamenti della Festa Patronale sanseverese, il grande concerto “Lo Zecchino del Soccorso”.

Tutti i 14 solisti che hanno partecipato all’edizione n. 59, saranno accompagnati nelle loro canzoni dal coro della chiesa di sant’Antonio Abate e della Cattedrale.

 

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…