Festa del Soccorso

Il Film della Festa del Soccorso 2016 in diretta su Facebook domenica 5 e lunedì 6 febbraio

1 Minuti di lettura

Domani, domenica 5 febbraio, sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook FestadelSoccorso.info, pagina ufficiale della Festa del Soccorso, il film dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), relativi alla passata edizione della festa che, come da tradizione, si svolge durante la terza domenica di maggio. Il film è stato realizzato dallo studio fotografico Studio Immagini Gennaro Ferrara, con sede in San Severo in via Minuziano, 132.

“Il film della Festa – spiega Gennaro Ferrara – non riguarda solo l’aspetto folcloristico/pirotecnico, ma tratta, anche l’aspetto prettamente religioso e del suo storico rito tradizionalista che da sempre lega la popolazione sanseverese alla Madonna Nera. Ci sono immagini riprese da ben 5 postazioni differenti per una visione a 360° della Festa”.

Il film sarà trasmetto in due tranche: la prima sarà dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e la seconda, invece, sarà trasmessa lunedì 6 febbraio a partire dalle ore 19:30.

Inoltre il film sarà trasmetto in contemporanea anche sul sito ufficiale della festa: www.festaldelsoccorso.info, in modo da poter raggiungere anche quel pubblico che non è iscritto ai social.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…