Notizie

San Severo, un giorno da Serie A

1 Minuti di lettura

L’Allianz Cestistica Città di San Severo è lieta di invitare tutti gli appassionati di basket della città e delle vicine province ad assistere all’amichevole di serie A PosteMobile tra Consultinvest Pesaro e la Enel Brindisi che si terrà alle ore 20.00 di Mercoledì 18 Gennaio presso il palasport Falcone e Borsellino, organizzata in occasione del cinquantesimo anniversario della Cestistica. Siamo onorati di ospitare l’eccellenza del basket pugliese che rappresenta tutta la regione nel massimo campionato nazionale.

Accogliamo altresì con affetto la compagine pesarese che per tanti anni ha avuto tra le sue fila il nostro concittadino Walter Magnifico.

San Severo ospita nuovamente una manifestazione di questo livello e sarà per tutti un momento di divertimento sereno e di grande spessore cestistico. Nei prossimi giorni saranno pubblicati ulteriori dettagli del programma dell’evento.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…