Annunci

San Severo: nasce il primo canale informativo su applicazione “Telegram” dove ricevere tante info

1 Minuti di lettura

Il nostro sito è lieto di presentarvi in anteprima, la prima applicazione comunitaria locale “Telegram” dalla quale, una volta scaricata l’app. chiamata appunto TELEGRAM (disponibile sia per sistemi android che ios), si potranno ricevere in tempo reale, tutte le informazioni che verranno divulgate sul sito sanseveroweb.it , ormai divenuto un punto di riferimento per migliaia di persone.

SanSeveroWeb non è una testata giornalistica, lo ricordiamo, ma è un sito gestito da 2 ragazzi che hanno a cuore San Severo e che si impegnano a divulgare notizie riguardanti la nostra bellissima città, tra le quali: eventi, manifestazioni, comunicati del comune, comunicati sportivi, notizie attinenti l’attualità locale ed altre info generali sulla città.

Da qui nasce l’idea di rendere ancora più veloce e alla mano, la diffusione di notizie, creando appunto il canale Telegram raggiungibile con la funzione “cerca” @sanseveroweb . Inoltre, potrete inviarci messaggi, foto, video, e quanto altro vorrete, sempre via telegram oppure potrete contattarci telefonicamente al numero 328.4707573. Ci trovate sempre come San Severo Web.

Inoltre, per la medesima applicazione, è stato creato un canale relativo a tutte le informazioni esclusivamente sulla Festa del Soccorso che potrete raggiungere cercando @festadelsoccorso . In questo canale, vi daremo tutte le notizie, anche in anteprima, relative ai prossimi festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso.

Ancora una volta il nostro sito sanseveroweb.it è dalla parte del cittadino di qualsiasi età in quanto mette a disposizione una pluralità di funzioni attraverso le quali diffondere le notizie sulla nostra città non focalizzando, quindi, tutte le informazioni su facebook (dove abbiamo già una pagina con oltre 13.000 follower) ma dando la possibilità a tutti di scegliere il modo migliore per informarsi di ciò che accade in città.

Gli amministratori di sanseveroweb, vi ringraziano uno per uno per la fiducia che avete in noi e vi ringraziamo anche per la vostra costanza nel seguirci!

…presto vi stupiremo con una chicca su………… stay tuned !!

Articoli Correlati
Annunci

Cimitero Comunale: i nuovi orari di apertura

1 Minuti di lettura
Con ORDINANZA N. 131 del 06.10.2021 firmata dal Vice Sindaco Salvatore Margiotta è stato disciplinato l’Orario di apertura al pubblico del Cimitero…
Annunci

Trittico strepitoso, il Circo Bellucci con le attrazioni del Circo di Mosca e il Circo Royal a San Severo

2 Minuti di lettura
Dal 16 al 24 ottobre le grandi attrazioni internazionali con artisti protagonisti dei talent televisivi Un trittico strepitoso,  il Circo Bellucci con…
Annunci

Presentazione domande per il servizio: “Trasporto sociale per anziani e disabili”

1 Minuti di lettura
Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti e il Dirigente Area II Francesco Rizzitelli informano che l’Assessorato alle Politiche…