Home Teatro “Buena Onda” Con Rocco Papaleo incanta il pubblico del Verdi per un...

“Buena Onda” Con Rocco Papaleo incanta il pubblico del Verdi per un altro spettacolo

paroleacolori.com

Sold out, applausi e momenti di confronto con il pubblico durante l’appuntamento “Incontro con l’attore” hanno contraddistinto lo spettacolo Buena Onda, con Rocco Papaleo. È stato un successo il secondo appuntamento del cartellone della stagione di prosa varato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Uno spettacolo fuori e dentro il palcoscenico, con gli attori della compagnia che prima dello spettacolo hanno incontrato studenti, le scuole di recitazione e gli appassionati del teatro per un confronto apprezzato dal pubblico presente.

“L’appuntamento – spiega l’assessore alla Cultura, Celeste Iacovino – ha permesso un confronto ironico, schietto e di approfondimento culturale per molti giovani e per molti appassionati del Teatro. Una formula che, come già lo scorso anno, è stata apprezzata”.

Sul palco Rocco Papaleo ha guidato la sua nave “Buena Onda” in un’avventura ai confini del mondo dove il viaggio e la scoperta sono state parte integrante della sua poetica. Una crociera che ha divertito il pubblico strappando applausi e apprezzamenti.