FotografieTradizioni

Pubblicate le foto del Concorso Fotografico “Festa del Rosario 2016”

1 Minuti di lettura

San Severo Web, in collaborazione con il comitato festa e l’Associazione Tradizione di Fuoco, ha organizzato il 1° Concorso Fotografico “SCATTO IL ROSARIO” dedicato a Maria SS. del Rosario e ad i suoi festeggiamenti che si sono svolti sabato 15 e domenica 16 ottobre. Primo ed unico premio, un coupon vacanza “NEVE 2017” dell’Ipervacanze (condizioni e dettagli visibili su ipervacanze.it) per 4 persone. Le foto dei partecipanti al concorso sono state pubblicate sulla pagina Facebook di San Severo Web o direttamente qui (Concorso Fotografico).

Il sito San Severo Web ricorda che verranno immediatamente escluse le foto che verranno pubblicizzate su pagine Facebook create per ricevere MI PIACE in cambio di altri MI PIACE su altre foto.

“Troviamo questo concorso, ma anche altri che abbiamo fatto e che faremo, – commenta lo staff di SanSeveroWeb – non una lotta all’ultimo scatto, ma un qualcosa che serva per far comunità e per far conoscere le nostre bellissime tradizioni a tutto il mondo tramite gli scatti amatoriali dei cittadini”.

Le votazioni dureranno fino alle ore 19.00 di mercoledì 26 ottobre 2016; successivamente sarà decretato il vincitore.

Articoli Correlati
Arte e CulturaTradizioni

Festa del Rosario 2021: il programma dell'Associazione Tradizione Fujente

2 Minuti di lettura
In era pandemica la nostra città – San Severo (FG) – non ferma le proprie tradizioni, seppur in maniera ridotta a causa…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Tradizioni

Festa di San Sebastiano 2021 - Patrono della Polizia Locale

1 Minuti di lettura
Anche quest’anno il Corpo di Polizia Locale si appresta a festeggiare il Santo Patrono, San Sebastiano, nella giornata di mercoledì 20 gennaio…