Notizie

Falanghina e Syrah medaglie d’oro, Cantine Teanum premiata in Austria

1 Minuti di lettura

Alta Falanghina 2015 e Alta Syrah 2015 premiate con la medaglia d’oro all’AWC|International Wine Challenge 2016 di Vienna, in Austria.

Tra i più importanti e rinomati concorsi di degustazione al mondo, l’AWC ha selezionato quest’anno quasi tredicimila vini prodotti da circa milleottocento cantine provenienti da quarantuno paesi. Tra questi, i nostri vini si sono affermati posizionandosi sul gradino più alto del podio.

“È l’ennesimo riconoscimento al percorso di qualità intrapreso dalla cantina in questi anni – dichiara Facundo Jáuregui, export manager Cantine Teanum, che continua – Alta Falanghina e Alta Syrah hanno dimostrato, ancora una volta, il loro spessore internazionale, affermandosi in una manifestazione molto selettiva e affidabile”.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…