Home Notizie La pirotecnica “L’Artificiosa” dei fratelli di Candia torna nel Foggiano con due...

La pirotecnica “L’Artificiosa” dei fratelli di Candia torna nel Foggiano con due grandi spettacoli serali

Era nell’ aria da un po’ di tempo, le voci giravano prepotentemente e le foto da facebook hanno dato la conferma:
L’ARTIFICIOSA dei f.lli Carmelo, Emilio e Michele Di Candia da Sassano (Sa), tornerà nel foggiano in due date diverse e due città diverse con due spettacoli aerei serali:

San Giovanni Rotondo – Maria SS del Carmelo – 16 Luglio 2016

San Severo – Maria SS del Rosario – 16 Ottobre 2016

Il “Violinista delle Bombe”(questo è il soprannome datogli dai fans) è stato scelto in comune accordo fra i responsabili dei due Comitati Festa, che dopo un’ attenta visione di filmati e dopo aver chiesto pareri a più estimatori della nobile Arte e pirogirovaghi hanno deciso di puntare sull’ eccellenza e sulla maestria del Cavaliere di Sassano.

Il primo evento sarà quello nella terra del Santo delle Stigmate, dove sono stati già effettuati tutti i sopralluoghi e dove il Mastro Carmelo è voluto essere presente all’ ultima riunione per definire gli ultimi ritocchi per lo spettacolo che cambierà la strada intrapresa fin’ oggi nella cittadina garganica.
Continuate a seguirci e Vi terremo informati su tutto ciò che questi due eventi creeranno e ringraziando i sig. Biancofiore Francesco e Carovilla Giuseppe, vi postiamo i manifesti che troverete in giro per pubblicizzare l’ evento.

Segnatevi questa data “16 Luglio 2016” e ricordatevi di non prendere impegni e di venirci a trovare a San Giovanni Rotondo(Fg) per festeggiare Maria SS del Carmelo.
Si ringrazia Don Pantaleo Abascia, Parroco della Chiesa di Sant’Onofrio Anacoreta e Presidente del Comitato Festa Maria SS del Carmelo.

Per info:
Associazione Culturale Tradizione Di Fuoco,
Comitato Festa Maria SS del Carmelo – Referente Francesco Biancofiore.