Notizie

L’Amministrazione Comunale omaggia la neo centenaria Concetta Giagnorio

1 Minuti di lettura

Il Vice Sindaco Francesco Sderlenga ha omaggiato la concittadina Concetta Giagnorio che lo scorso 25 maggio ha festeggiato i suoi 100 anni. “L’Amministrazione Comunale – spiega il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – ha voluto festeggiare questo giorno con la nonnina centenaria donandole una pergamena per questo importante risultato raggiunto. La signora Concetta ha vissuto con tanti sacrifici nel periodo delle due guerre mondiali, lavorando anche nei campi per sostenere la sua famiglia. Oggi è per tutta la comunità locale un patrimonio di storia, cultura e tradizioni oltre che un esempio di vita per le nuove generazioni”.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…