Notizie

Messaggio di augurio al mons. Lucio Angelo Renna per i suoi 50 anni di sacerdozio

1 Minuti di lettura

Il Sindaco Francesco Miglio e l’intera Amministrazione Comunale hanno inviato al Vescovo della Diocesi di San Severo, mons. Lucio Angelo Renna, un pensiero di augurio per i suoi 50 anni di sacerdozio, ringraziandolo per l’impegno svolto in questi anni a favore della collettività.

In questi anni di permanenza sul territorio  – spiega il Sindaco Francesco Miglio – mons. Lucio Angelo Renna ha sempre supportato, anche nei momenti più difficili, la collettività e le istituzioni. Il suo traguardo di devozione a Dio è l’essenza di una vita spesa per gli altri e fra gli altri, interpretando al meglio il suo ruolo di Pastore della Chiesa locale il Vescovo ha saputo accompagnare la crescita della comunità locale con messaggi di solidarietà, collaborazione e di impegno a favore dei più deboli affermando con forza gli insegnamenti del Vangelo.

La fede, richiamata con forza e decisione, ogni giorno ed a ogni celebrazione Eucaristica, è un faro che illumina il percorso di una comunità che ha bisogno di punti fermi e di esempi forti per poter quotidianamente affermare i valori di legalità, di solidarietà e di bene comune”.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…