Notizie

Miglio partecipa all’evento giubilare del malato e del personale medico e ausiliario

1 Minuti di lettura

Il Sindaco Francesco Miglio ha partecipato all’evento giubilare del malato e del personale medico e ausiliario rivolto a tutta la comunità diocesana, agli operatori sanitari, agli ammalati, a chi assiste i sofferenti e a tutta la cittadinanza che si è tenuto quest’oggi in Cattedrale.

Il Sindaco ha attraversato la Porta Santa con il responsabile Pastorale Don Luca De Rosa. Infine il primo cittadino ha salutato i partecipanti ringraziandoli per l’impegno e la dedizione a favore di chi soffre. “Un impegno – spiega il Sindaco – che coinvolge tanti giovani volontari che fanno onore a questa città”.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…