La Biblioteca Comunale Alessandro Minuziano di Largo Sanità, il prossimo lunedì 21 marzo 2016, con inizio alle ore 18,00, ospiterà un interessante meeting culturale.

Nella circostanza sarà presentato il libro: “Girasoli di giugno” (Edizioni La Rondine) una favola scritta a quattro mani della dott.ssa Michela Mininno e del dott. Andrea Antonio Giuliano. L’iniziativa è curata dal Comune di San Severo, attraverso l’Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dall’Assessore dott.ssa Celeste Iacovino, dalla Biblioteca Minuziano, affidata alla direttrice dott.ssa Concetta Grimaldi e dal Club per l’UNESCO di San Severo di cui è presidente il dott. Michele Princigallo.

Il programma della serata di lunedì 21 marzo prevede, a partire dalle ore 18,00, i saluti istituzionali dell’Assessore Iacovino e della Direttrice Grimaldi. Quindi l’intervento degli autori Michele Mininno e Andrea Giuliano. Sono previste le letture di frammenti della pubblicazione affidate alla dott.ssa Rosalba Pistillo, operatrice culturale della Biblioteca Minuziano, ed ad alcuni bambini. I lavori saranno moderati dal Michele Princigallo, giornalista e Presidente del Club per l’UNESCO di San Severo.

VIA: Biblioteca Comunale

Pubblicità