MusicaNotizie

Aumenta l’attesa e parte il conto alla rovescia per il brindisi di fine anno in Piazza Carmine

1 Minuti di lettura

Aumenta l’attesa e parte il conto alla rovescia per il brindisi di fine anno e la domanda è sempre la stessa : Cosa facciamo a Capodanno?

A San Severo quest’anno invece non ci sono problemi.

La soluzione è semplice! Capodanno in Piazza!
L’evento, organizzato da Crhistian Bizzarro in collaborazione con “Al Gatta Caffetteria CocktailBar” e patrocinato dal Comune di San Severo, si svolgerà nella centralissima Piazza Carmine, luogo di ritrovo della movida sanseverese.

A partire dalle ore 23:00 circa fino al mattino vi terranno compagnia i dj MarcoVox e Darpa animando la notte più attesa dell’anno.
Allo scoccare della mezzanotte verrà servito un ricco Buffet con panettone e spumante rigorosamenti offerti dal locale Al Gatta.

Inoltre è possibile anche partecipare ad una lotteria acquistando biglietti ad un solo euro presso il locale. Bella musica, un potente service, è un palco allestito tutto per offrirvi il meglio.
Non resta che darvi appuntamento tutti dalle 23:00 di Giovedì 31 Dicembre in Piazza Carmine!

Articoli Correlati
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…
Notizie

La Giunta Comunale delibera l’intitolazione di “Largo Enrico Berlinguer”

1 Minuti di lettura
La Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Francesco Miglio, con proprio atto n. 129 in data 21 luglio 2021, su proposta dell’Assessore con…
Notizie

Nuovo finanziamento per la progettualità “Il Mosaico Di San Severo: Qualità Dell’abitare Tra Città E Campagna”

2 Minuti di lettura
Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare: ha avuto l’esito auspicato dalla Regione Puglia la candidatura al finanziamento di 15 milioni di…