Notizie

L’Amministrazione Comunale omaggia due neo centenari

1 Minuti di lettura

Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha omaggiato due nuovi centenari festeggiando con loro l’importante traguardo raggiunto. A compiere cento anni sono stati la signora Maria La Pietra e il signor Antonio De Cesare. Il Sindaco Francesco Miglio e il consigliere Arcangela De Vivo hanno portato ai due centenari e ai propri cari il saluto della città.

“Questi due concittadini – spiega il Sindaco Francesco Miglio – rappresentano per la città un patrimonio di storia, cultura e tradizioni che ci auguriamo vengano sempre più valorizzati e tramandati alle nuove generazioni, affinché restino vive anche nei più giovani le radici della nostra cultura popolare”.

Articoli Correlati
Notizie

Mercatino di Natale e Casetta di Babbo Natale 2021

3 Minuti di lettura
Il giorno 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, a San Severo (FG) si svolgerà il Mercatino di Natale dell’Immacolata e Casetta di Babbo…
Notizie

Sabato 4 Dicembre "La Festa Dell’Albero"al Parco Baden Powell

1 Minuti di lettura
Si terrà sabato 4 dicembre l’edizione 2021 de LA FESTA DELL’ALBERO, in programma dalle ore 8.45 alle ore 11,00 presso il Parco…
Notizie

San Severo Città Cardioprotetta, al via il progetto di CRI e Comune con una fitta rete di partner

2 Minuti di lettura
Con la firma della convenzione tra Comune di San Severo e Croce Rossa Italiana – Comitato San Severo Torremaggiore, prende il via…