Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso: il 3 maggio la processione verso la cattedrale

1 Minuti di lettura

Domenica 3 maggio, si svolgerà la processione con il simulacro di San Severino e quello della Vergine del Soccorso verso la cattedrale. Il corteo religioso, si terrà nel pomeriggio ma ancora non sono note le vie che percorrerà e l’orario di uscita. Appena avremo informazioni ufficiali, ve le comunicheremo.

Intanto, l’Arciconfraternita Maria SS del Soccorso, fa sapere di aver ufficializzato i complessi bandistici “Città di San Severo” del M° Antonello Ciccone e ” San Severo Symphonic Band ” del M° Francesco Buono per le processioni di Domenica 3, Domenica 17 e Lunedì 18 Maggio.

san severino1

madonna1

 

Articoli Correlati
Arte e CulturaTradizioni

Festa del Rosario 2021: il programma dell'Associazione Tradizione Fujente

2 Minuti di lettura
In era pandemica la nostra città – San Severo (FG) – non ferma le proprie tradizioni, seppur in maniera ridotta a causa…
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…