Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2015: importanti novità dal rione Arc a Nev

1 Minuti di lettura

A poche settimane dalla festa più amata da tutti i sanseveresi, il rione “Arc a Nev”, facente parte del Palio delle Batterie processionali, organizzato dall’Associazione Procivitate, annuncia che per la prossima Festa del Soccorso, è al lavoro per ideare e progettare il proprio spettacolo anzi i propri spettacoli. Infatti gli organizzatori, Amedeo e Salvatore, ci comunicano che anche quest’anno saranno 2 le grandiose batterie in onore della Patrona e ci precisano che quella della domenica, che verrà incendiata quando la processione giungerà all’altezza della Casa di Riposo”, si svilupperà su Corso Gramsci, Piazza Castello, Centro Storico e… (non hanno voluto dirci altro… cosa avranno in mente?). Quella del lunedì, invece, verrà incendiata al rientro della processione.

Per la prima volta, il nostro sito, viene nominato sito partner del rione”Arc a Nev” e quindi, vi daremo notizie in tempo reale quando Amedeo e Salvatore ce le comunicheranno.

Desideriamo ringraziare gli organizzatori per la preziosa e fattiva collaborazione.

arc a nev

 

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Addobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali (15-16-17 maggio 2021) invita tutta la cittadinanza e le attività commerciali ed industriali…
Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione de "Con gli occhi dei bambini" - attività ludico ricreativa

1 Minuti di lettura
In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Minuti di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…