Annunci

Al via rattoppi stradali urgenti su alcune vie principali della città

1 Minuti di lettura

Il Sindaco Francesco Miglio e l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese, hanno comunicato che sono partiti questa mattina i rattoppi urgenti lungo alcune vie principali della città.

“Si tratta per ora – spiega il Sindaco Francesco Miglio – di lavori di emergenza per coprire con asfalto a freddo alcune voragini che compromettono la viabilità urbana creando disagi per gli automobilisti. Stiamo però lavorando ad un piano più ampio che coinvolgerà molte arterie della città”.

I lavori eseguiti in economia in questi giorni riguarderanno la copertura di buche su un tratto di viale 2 Giugno, su via Torremaggiore, su corso Gramsci e su via Soccorso nel tratto che dal centro urbano conduce alla zona Pip.

“Nelle scorse settimane – conclude l’assessore Lino Albanese – abbiamo analizzato la situazione delle arterie cittadine che mancano da tempo di manutenzione. A tal proposito stiamo predisponendo un piano ampio per il rifacimento completo di alcune strade e rattoppi con raschiatura ed asfalto a caldo che consentiranno di risolvere i disagi in numerose arterie principali e non”.

Articoli Correlati
Annunci

Cimitero Comunale: i nuovi orari di apertura

1 Minuti di lettura
Con ORDINANZA N. 131 del 06.10.2021 firmata dal Vice Sindaco Salvatore Margiotta è stato disciplinato l’Orario di apertura al pubblico del Cimitero…
Annunci

Trittico strepitoso, il Circo Bellucci con le attrazioni del Circo di Mosca e il Circo Royal a San Severo

2 Minuti di lettura
Dal 16 al 24 ottobre le grandi attrazioni internazionali con artisti protagonisti dei talent televisivi Un trittico strepitoso,  il Circo Bellucci con…
Annunci

Presentazione domande per il servizio: “Trasporto sociale per anziani e disabili”

1 Minuti di lettura
Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti e il Dirigente Area II Francesco Rizzitelli informano che l’Assessorato alle Politiche…