Annunci

SanSeveroWEB ti invita su Google+

1 Minuti di lettura
Annunci

SanSeveroWEB ti invita su Google+

1 Minuti di lettura

Google Plus logo
Esploratori del web? Fanatici dei social network?
SanSeveroWEB.it ti regala un invito per entrare in “Google+”, il nuovo social network di Google ancora chiuso agli utenti e accessibile solo tramite invito.
Se vuoi ricevere un invito inviaci un messaggio di posta all’indirizzo sanseveroweb@gmail.com ed entrarai anche tu nella Cerchia. Chiedi di Plus al tuo sito!!!
Maggiori info su Google+ all’indirizzo: plus.google.com
(per una questione di privacy, non scriverci il tuo indirizzo mail qui sotto nei commenti)
Ti avvisiamo che nei prossimi mesi riprenderà lo sviluppo di San Severo Web, con nuove iniziative: una bacheca per i vostri annunci (giusto in tempo per il periodo dell’acquisto dei libri delle scuole medie e superiori), un forum di discussione, la raccolta di tutte le notizie sulla città in tempo reale, gli spazi dedicati ad associazioni ed enti, e…tanto tanto ancora da scoprire!!!
SanSeveroWEB: la piazza più grande della TUA città!

Articoli Correlati
Annunci

Cimitero Comunale: i nuovi orari di apertura

1 Minuti di lettura
Con ORDINANZA N. 131 del 06.10.2021 firmata dal Vice Sindaco Salvatore Margiotta è stato disciplinato l’Orario di apertura al pubblico del Cimitero…
Annunci

Trittico strepitoso, il Circo Bellucci con le attrazioni del Circo di Mosca e il Circo Royal a San Severo

2 Minuti di lettura
Dal 16 al 24 ottobre le grandi attrazioni internazionali con artisti protagonisti dei talent televisivi Un trittico strepitoso,  il Circo Bellucci con…
Annunci

Presentazione domande per il servizio: “Trasporto sociale per anziani e disabili”

1 Minuti di lettura
Il Sindaco Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti e il Dirigente Area II Francesco Rizzitelli informano che l’Assessorato alle Politiche…