San Severo, Notte bianca dello Sport 2017: sabato 30 settembre

CONDIVIDI

Anche per il 2017 l’Amministrazione Comunale – Assessorato allo Sport ha programmato la “NOTTE BIANCA DELLO SPORT” in collaborazione con l’associazione Valorizziamo San Severo e con il patrocinio del CONI – Delegazione Provinciale di Foggia – e dell’ANSMES (Ass.Naz. Stelle al merito Sportivo) – Delegazione Provinciale di Foggia.

La rassegna si terrà sabato 30 settembre 2017 a partire dal pomeriggio nelle zone centrali della città.

“Tutte le associazioni e le realtà sportive cittadine – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio – operanti sul territorio sono invitate a partecipare, al fine di promuovere e diffondere, soprattutto tra i più piccoli, la cultura del “fare sport” che noi riteniamo alla base della formazione. Auspichiamo la solita nutrita adesione, con la festosa ed allegra partecipazione dei piccoli atleti che ha sempre contraddistinto queste evento”.

“La partecipazione alla notte bianca – aggiunge l’Assessore allo Sport dr. Raffaele Fanelli – è assolutamente gratuita e per ogni singola disciplina saranno assicurati spazi adeguati nel limite del possibile. Per informazioni e per poter iscrivere la propria associazione o gruppo sportivo è possibile contattare la sede dell’Associazione Valorizziamo San Severo, sita in Piazza della Repubblica, o telefonare ai numeri 320.0762274 – 324.7829089.

La NOTTE BIANCA DELLO SPORT sabato 30 settembre sarà aperta da una cerimonia inaugurale, programmata alle ore 18,00 in Piazza Municipio.