Tutto pronto per il Summer Music Festival a Baia Sfinale a Peschici

CONDIVIDI

Sta quasi per terminare il conto alla rovescia per il SUMMERLAND MUSIC FESTIVAL – Sea Show&Bikini, un imperdibile appuntamento con la grande musica e non solo, che si terrà nell’incantevole baia naturale di Sfinale fra Peschici e Vieste nel prossimo fine settimane, esattamente sabato 29 e domenica 30 luglio 2017.

Per due giorni la meravigliosa spiaggia ed il mare incontaminato del Gargano faranno da impareggiabile scenario a momenti musicali di altissimo profilo e spettacolari show di artisti e performer provenienti da tutto il mondo. 3000 mq di spiaggia in una baia incantevole, djs set, artisti internazionali, palco da concerti, scenografie e spettacoli innovativi, grandi attrazioni, ed in più una grande area parcheggi, area food, area tende e tanto altro ancora.

“Non vediamo il momento di cominciare questo splendido week end – dichiarano Alex Anconitano, Pietro Kus, Matteo Croce ideatori dell’evento, in collaborazione con Nicola Quaglia (miravacanze.it) – abbiamo ricevuto migliaia di prenotazioni, tantissime persone troveranno divertimento puro per due giorni, con i migliori djs del panorama internazionale oltre che le spettacolari attrazioni di show e performance, l’incantevole baia immersa nella natura, le stupende spiagge, il fantastico mare del Gargano e di Peschici. La musica con uno dei djs più conosciuti ed apprezzati come Luca Agnelli e Ralf, ma anche arte e spettacolo per una due giorni indimenticabile. Siamo pronti e carichi, lo spettacolo è assicurato!”.

Ecco il programma della due giorni sulla spiaggia di Sfinale.

Sabato 29 Luglio: Musica Colori e Magia. Summerland Sea Show (dalle ore 20 alle 04 del mattino). Scenografie, giochi di luce, ballerini e performer contribuiranno a realizzare uno spettacolo unico ed indimenticabile ispirato al mare e ai suoi misteri, per l’occasione in console a rendere il tutto ancora più eccezionale, si esibiranno uno dei dj producer italiani più apprezzati al mondo, Luca Agnelli, preceduto dal talentuoso Dj Fabio Ricciuti.

Domenica 30 luglio: in Bikini…Summerland (dalle ore 17 alle 24). Per continuare a stupire tutti i presenti, sarà realizzato uno degli eventi più apprezzati in spiaggia: sotto il sole, in riva al mare “Summerland in Bikini”. Circondati da sirene in bikini, spettacoli in acqua in splenditi scenari, accompagnati dai suoni di uno delle leggende italiane, il grande DJ Ralf che suonerà per ben 3ore X una chiusura evento indimenticabile.
SUMMERLAND MUSIC FESTIVAL ti aspetta in Puglia