Euronics apre giovedì 20 luglio, un nuovo Megastore a San Severo

CONDIVIDI

Euronics, leader nell’elettronica in Europa con oltre 32.000 punti vendita, apre giovedì 20 luglio, un nuovo Megastore a San Severo.

Il nuovo Punto Vendita appartiene al gruppo Siem della famiglia La Torre che gestisce il marchio Euronics in Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise con 25 Megastore di proprietà ed 80 punti vendita Affiliati.

Oltre 1.500 mq in centro città: queste le dimensioni del nuovo Megastore Euronics che aprirà il prossimo giovedì 20 luglio a San Severo, in via Soccorso, 372.

Il Punto Vendita dispone di un ampio parcheggio dedicato e si rivolge ad un bacino di utenza di circa 100.000 abitanti.

Lo staff del nuovo Megastore è composto da 40 dipendenti, divisi tra Store manager, Addetti alla vendita ed alle casse, Magazzinieri.

“Questa nuova apertura è coerente con la logica di sviluppo della nostra rete commerciale, che predilige realtà medio-grandi e cittadine, che – data la posizione strategica – puntano da un lato su acquisti di impulso tipici del negozio di prossimità e dall’altro forniscono la comodità di effettuare spese più importanti, come ad esempio le nuove tecnologie ed i grandi elettrodomestici, senza doversi per forza recare fuori città”.

Commenta Matteo La Torre Presidente di Siem S.p.A.

Per l’occasione l’azienda ha sviluppato un ricco piano di comunicazione a supporto, che ha coinvolto tv locali e stampa quotidiana, oltre a una campagna outdoor con affissioni 6×3 e la distribuzione di volantini promozionali nel raggio di 50 km.

Con Euronics apre anche, su una superficie di circa 3.000 mq., il GLOBO, leader nell’abbigliamento, calzature e sport.